Un rapporto di fiducia con voi!
Abbiamo scelto di mantenere un rapporto trasparente con i nostri clienti, fornendo informazioni affidabili, ascoltando i vostri commenti, anticipando le vostre esigenze, reagendo alle ultime tendenze e rispettando i nostri impegni. Inoltre, siamo molto attenti alle opinioni dei nostri clienti. La vostra opinione conta molto! Il vostro feedback sui nostri prodotti ci permette di metterci in discussione ogni giorno, di progredire e di migliorare.
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.
Vi accompagniamo in tutte le fasi dei vostri progetti creativi, grazie ai nostri consigli e suggerimenti, ai nostri tutorial creativi, al nostro canale YouTube o alle nostre schede tecniche. Il nostro team commerciale è a vostra disposizione! Tutte le richieste e i reclami dei clienti vengono trattati in modo adeguato e personalizzato e nel più breve tempo possibile. Ogni cliente è unico! Più di 25 nuovi prodotti vengono offerti ogni giorno sul nostro sito e ci impegniamo a elaborare e spedire i vostri ordini il più rapidamente possibile.
Ogni reparto è impegnato al proprio livello nel servire il cliente.
>>>> ACQUISTO :
- Ricerca di prodotti specifici su richiesta dei nostri clienti.
- Seguire le tendenze per proporre i migliori prodotti della stagione.
- Offrire confezioni all'ingrosso, quando è possibile.
- Studio di preventivi su richiesta.
- Trovare il fornitore giusto, al prezzo giusto, nel più breve tempo possibile e in linea con i nostri valori.
>>>> LOGISTICA:
- Controllare la qualità degli articoli al momento del ricevimento.
- Controllare la qualità degli articoli in seguito a un reclamo del cliente.
- Incartate con cura i prodotti con la carta velina di Perles & Co, senza dimenticare l'aggiunta di alcuni regali o sorprese selezionate.
- Spedire gli ordini il prima possibile.
>>>> CATALOGO :
- Fornire una descrizione dettagliata, specificare le caratteristiche e fornire informazioni rigorose e consigli pertinenti per ogni prodotto.
- Presentare i prodotti con foto di qualità
- Presentare foto aggiuntive per vedere come appare un articolo su un gioiello o quando viene indossato.
- Includere in ogni scheda prodotto la compatibilità con altri prodotti per creare più facilmente gioielli fai da te.
- Suggerire tutorial creativi per ispirare i nostri clienti o le schede ad apprendere i giusti gesti tecnici.
- Aggiornare quotidianamente i prodotti del nostro catalogo in base alle scorte, ai feedback dei clienti, ai cambiamenti dei fornitori, ecc.
>>>> MARKETING :
- Soddisfare i clienti senza moderazione attraverso un sito piacevole, tutorial per tutti i livelli, consigli e suggerimenti, video...
- Tenere informati i clienti sulle ultime novità in materia di perline, sui nuovi prodotti, sugli ultimi tutorial...
- Creare e animare una vera e propria comunità di appassionati, che si incontrano per il piacere di condividere, scambiare e creare.
- Ricercare costantemente idee creative originali e di tendenza per ispirare tutti i creatori.
- Per dare consigli e suggerimenti da parte di esperti e partner, con i quali collaboriamo in modo confidenziale, per realizzare il fai-da-te come regalo o per regalarsi
>>>> CLIENTI :
- Essere presenti 5 giorni alla settimana dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato mattina fino alle 13.00.
- Fornire un servizio di ascolto di qualità e dare una risposta personalizzata a ogni cliente.
- Rispondere alle domande frequenti, al telefono (senza robot) e rispondere alle e-mail entro un massimo di 48 ore.
>>>> SVILUPPO WEB :
- Migliorare continuamente il sito web per una navigazione piacevole e ottimale in questa grotta di Ali Baba di perle e hobby creativi.
- Aggiunta di nuove funzionalità al sito