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Pigmento in polvere in flacone - Jesmonite - Blu fluorescente x10g

Jesmonite

Codice : HRA-638
Pigmento in polvere in flacone - Jesmonite - Blu fluorescente x10g
Pigmento in polvere in flacone - Jesmonite - Blu fluorescente x10g
Pigmento in polvere in flacone - Jesmonite - Blu fluorescente x10g
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Compatibile con
Jesmonite AC100 liquido x500mlJesmonite AC100 liquido x500ml
 
Jesmonite AC100 liquido x500ml
Vernice liquida acrilica riempitiva per pori - impermeabilizzante - Jesmonite x500ml
 
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Set di 10 pipette da 3 ml per colorante - Trasparente
 
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Jesmonite
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Da costantini simona (26/05/2025 15:28:30)
con la jesmonite in polvere o comunque con le resine in polvere in generale è meglio usare i colori liquidi o in polvere ?
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Il nostro esperto Manon ti risponde (27/05/2025 08:25:20)
Buongiorno, per colorare la Jesmonite si utilizzano entrambi i tipi di coloranti (liquidi e in polvere), ma ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Per i principianti consigliamo le tinture liquide, mentre per gli utenti più esperti consigliamo le tinture in polvere. Ecco un confronto per aiutarti a scegliere la soluzione migliore per il tuo progetto:

Coloranti liquidi
Vantaggi: Si mescola molto facilmente e in modo uniforme con Jesmonite. Precisione del dosaggio: la tonalità può essere facilmente regolata goccia a goccia. Ideale per colori brillanti e coprenti.
Svantaggi: se usato in eccesso, potrebbe alterare leggermente la consistenza della miscela. Hanno una durata di conservazione talvolta più breve rispetto alle polveri.
Utilizzo consigliato: per colori intensi e uniformi, per effetti marmorizzati controllati, se si vogliono evitare grumi o sfumature difficili.
Coloranti in polvere
Vantaggi: Altamente concentrato: ne basta una piccola quantità. Non alterare la consistenza del composto. Ottimo per effetti texturizzati o marmorizzati.
Svantaggi: Può essere difficile da mescolare in modo uniforme (rischio di macchie se mal distribuito). Più disordinato (polvere sottile).
Utilizzo consigliato: per effetti creativi (effetto marmorizzato, screziato, ecc.), se si desiderano tonalità più naturali, terrose o pastello, per una maggiore durata di conservazione.
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