Spese di spedizione offerte a partire da 50€ (till 500 g)
Negozio online di perline e accessori per la creazione di gioielli fai da te e altri hobby creativi

Login

Come possiamo aiutarti?

Esempio di ricerca: Seguire l'ordine, Il mio conto, Restituire un prodotto

Domande frequenti - Il mio ordine

  • Come posso fare un ordine ?

    Spiegazione video :


    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Posso cambiare il mio ordine dopo la convalida ?

    Lo stato del tuo ordine è :

    • In fase di processo o in attesa di pagamento
    --> modifica possibile

    Per modificare il tuo ordine devi prima annullarlo. Niente panico, è molto semplice, ecco i passi da seguire:
    > Clicca sul pulsante Annulla il mio ordine (puoi scegliere di essere rimborsato sul tuo metodo di pagamento o di ottenere una nota di credito da detrarre in fase di pagamento)
    >Clicca sul pulsante Riordina (questo rimetterà tutti i tuoi articoli nel tuo carrello)
    > Conferma il nuovo ordine apportando le modifiche desiderate. Nota che dovrai selezionare di nuovo i regali desiderati. 

    Clicca sul pulsante Usa la mia nota di credito (che troverai nella pagina di pagamento)
    Basta pagare la differenza se aggiungi degli oggetti.

    In fase di preparazione

    --> Il tuo ordine non può più essere modificato. Puoi restituire il tuo articolo dopo
    averlo ricevuto per ottenere un rimborso.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come posso rintracciare il mio ordine ?

    Puoi rintracciare il tuo ordine con il numero di tracking del corriere.
    Ti comunichiamo questo numero quando ricevi l'e mail di conferma della spedizione del tuo ordine.

    Puoi trovare questo numero nella sezione I miei ordini cliccando sull'ordine in questione.
    Si prega di notare che per le spedizioni all'estero, non tutti i metodi di spedizione hanno un'opzione di tracciamento. (ad esempio: posta internazionale standard senza tracking)

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Posso cancellare il mio ordine ?

    Puoi cancellare il tuo ordine se ha lo stato :

    In fase di processo o in attesa di pagamento

    Se l'ordine è in preparazione, non è più possibile annullarlo.

    Per controllare questo devi andare su :
    > Account
    > I miei ordini

    Per annullare l'ordine clicca su Annulla il mio ordine nella sezione I miei ordini.
    Se avevi pagato l'ordine, puoi scegliere di essere rimborsao sul tuo metodo di pagamento o di ottenere una nota di credito.

    Puoi usare questo credito per un ordine futuro cliccando su «Usare il mio credito» nella fase del pagamento.
    Contattaci a [email protected] se preferisci ricevere un rimborso sul tuo metodo di pagamento.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio ordine ?

    Prima di tutto, ti invitiamo a controllare il tracking del tuo ordine.
    Se non ti fornisce le informazioni necessarie o se vedi che è bloccato per qualche tempo, ti
    invitiamo a contattarci a [email protected].
    Apriremo un'indagine di reclamo con il vettore.

    Se il tuo ordine è indicato come consegnato sul tuo tracking, ti invitiamo ad aspettare 24 ore perché potrebbe esserci un ritardo tra il tracking e la consegna effettiva.Dopo 24 ore, ti invitiamo a contattare i tuoi vicini e il tuo ufficio postale.

    Se queste ricerche non hanno successo, contattaci all'indirizzo [email protected] e ti
    invieremo un certificato di mancata ricezione da compilare e restituirci con le istruzioni su come procedere.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci