Esempio di ricerca: Seguire l'ordine, Il mio conto, Restituire un prodotto
Se trovi un errore, un prodotto mancante o un articolo difettoso, contattaci a [email protected] .
Ti preghiamo di informarci il più presto possibile al ricevimento del tuo ordine in modo da poter garantire la migliore gestione possibile, controllare il lotto interessato e provvedere ad un eventuale rimborso.
Importante:
Ti preghiamo di comunicarci il tuo numero d'ordine e il riferimento esatto degli articoli
interessati.
Se si tratta di un errore o di un difetto, inviaci anche una foto.
• Se sei un cliente privato, è possibile restituire gli articoli entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
Per farlo, accedi al tuo account cliente e vai a :
> Account
> I miei ordini
> Clicca su aiuto/contatti
> Restituzione prodotto
Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione. Ha la possibilità di affrancare tu stesso il reso o di scaricare un'etichetta di reso, il cui importo sarà dedotto dal tuo rimborso del reso.
Il tuo diritto di recesso non si applica nel caso di prodotti tagliati, prodotti personalizzati (ad esempio ciondoli personalizzati, ordini speciali) e libri.
Per inviarci la tua posta:
Perles & Co
Numero di reso
25 rue Henri Moissan
81000 ALBI
Puoi scegliere un rimborso sul tuo metodo di pagamento (eccetto per i pagamenti con bonifico bancario) o un rimborso sotto forma di credito sul conto.
I rimborsi vengono effettuati entro un massimo di 15 giorni dal ricevimento.
• Se sei un cliente business, ti ricordiamo che la legge Hamon sulla restituzione delle merci non si applica ai profession ist i. I resi che vuoi effettuare devono essere preventivamente convalidati dal nostro servizio
Un residuo viene generato nel tuo ordine quando hai ordinato un articolo (indicato come "in stock") ma che in realtà non è disponibile a causa di un errore di inventario.
Quando si verifica un errore di stock dopo che hai confermato il tuo ordine, riceverai un'email per informarti di questo e ti offriremo due soluzioni:
• L'articolo o gli articoli ti saranno inviati automaticamente non appena saranno di nuovo in stock.
• Se non vuoi l'articolo, puoi contattare il nostro servizio clienti per ottenere una nota di credito o un rimborso.
A Perles & Co ci preoccupiamo di ridurre il nostro impatto ambientale e crediamo che la regola delle 3R - Ridurre, Riutilizzare e Riciclare - sia fondamentale. Da diversi anni cerchiamo soluzioni per ridurre il nostro consumo di plastica e di imballaggi.
Una delle nostre aree chiave di lavoro è quella di ridurre il numero di piccoli sacchetti di plastica acquistati in cui sono confezionati le vostre perline e componenti preferiti. Tuttavia, soluzioni alternative come carta, cartone o kraft non sono sempre pratiche o adatte ai nostri prodotti. Il vantaggio dei sacchettini di oggi è che sono riutilizzabili e trasparenti! È vero che sono molto pratici per conservare le tue perle e ti da la possibilità di vedere all’interno.
Avrete notato negli ultimi mesi che il bordo dei nostri sacchetti di plastica ha cambiato colore (prima era rosso, ora è verde). Il materiale plastico utilizzato in queste confezioni è parzialmente bio-based (canna da zucchero). Lavoriamo con il marchio Minigrip, le cui confezioni sono prodotte in Francia, fin dall'inizio di Perles & Co.
Ma per noi, questo non è ancora abbastanza, quindi stiamo mettendo in piedi un processo per recuperare questi piccoli sacchetti di plastica.
Purtroppo, per ragioni di costi di trasporto, questo servizio è disponibile solo per il territorio francese.