Spese di spedizione offerte a partire da 50€ (till 500 g)
Negozio online di perline e accessori per la creazione di gioielli fai da te e altri hobby creativi

Login

Come possiamo aiutarti?

Esempio di ricerca: Seguire l'ordine, Il mio conto, Restituire un prodotto

Domande frequenti - Prezzo - Pagamento

  • Quali sono i metodi di pagamento ?

    Puoi pagare il tuo ordine con :

    Carta di credito, PayPal, Bonifico bancario

    Con bonifico nel conto Perles & Co (Caisse d’Epargne) :
        IBAN number : FR76 1313 5000 8008 1138 5175 424
        (Caisse d’Epargne Albi Sainte Cécile)
        Codice SWIFT : CEPAFRPP313


    I vostri ordini in attesa di pagamento tramite bonifico bancario sono conservati per 15 giorni, dopo di che il vostro ordine sarà annullato e gli articoli rimessi in stock.

    Il tuo ordine viene confermato a ricezione del bonifico.

    Non è possibile pagare il suo ordine a rate.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come posso usare il mio credito ?

    Puoi dedurre il tuo credito appena prima di finalizzare il tuo ordine,

    Quando hai raggiunto la fase di pagamento, puoi cliccare su "usare il mio credito".

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come faccio a capire la visualizzazione dei prezzi per quantità ?

    Questo è un prezzo degressivo, qui, per esempio:

    Se ordini tra 1 e 5 copie, il prezzo di una copia è di 2,60 euro

    Se ordini più di 5 copie, il prezzo di una copia è di 2,30 euro

    Come faccio a capire la visualizzazione dei prezzi per quantità ?
    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Esiste un sistema di fidelizzazione Perles and Co ?

    Perles and Co offre un vantaggio di fedeltà che vi permette di ottenere uno sconto commerciale del 10%, 15% o 20%per un anno su tutti i prodotti idonei del nostro catalogo online (escluse le promozioni) in base ai livelli di acquisto*.

    Potete trovare le informazioni relative al vostro sconto direttamente tramite il vostro account cliente, cliccando sul pulsante “il mio conto”. Se non avete ancora uno sconto o se non ne beneficiate più, contattate il nostro servizio clienti.

    La data di aggiornamento dello sconto si riferisce alla data di creazione dello sconto. Lo sconto verrà rivalutato ogni anno in questa data in base al volume degli acquisti effettuati negli ultimi 12 mesi.

    NB: Questa data può essere modificata se lo sconto viene aggiornato prima dell'anno.

    Nel vostro conto cliente, potete controllare:

    • la percentuale di sconto che state ricevendo attualmente
    • la data di aggiornamento dello sconto
    • gli acquisti effettuati dalla data di aggiornamento dello sconto (al netto dei resi).

    In conformità con il nostro impegno alla trasparenza, vi terremo informati con un'e-mail automatica prima della data di aggiornamento dello sconto, al fine di rivedere il vostro volume d'acquisto

    *Perles and Co si riserva il diritto di modificare i livelli di sconto ogni anno.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come offrire un buono regalo ?

    Rendi felice qualcuno con un buono regalo Perles & Co.
    Per approfittarne o per far godere una persona cara, ecco i passi da seguire:

    1) Scegli l'importo del buono regalo
    2) Aggiungilo come prodotto al tuo carrello
    3) Effettua il tuo ordine normalmente
    4) Torna al tuo conto cliente Perles & Co
    5) Vai a :
    Il mio account > Visualizza a pagina intera > Buoni regalo


    6) Scegliere "Invia una carta regalo ad un amico"
    7) Compila i dettagli del destinatario
    8) Scrivi una breve nota al destinatario
    9) Convalida per inviare il tuo regalo via e-mail
    È anche possibile stampare il tuo buono regalo.

     

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come utilizzare un buono regalo ?

    Hai ricevuto un buono regalo?

    Un codice ti è stato inviato via e-mail, devi solo collegarti al tuo account cliente,
    poi :

    > Il mio account

    > Visualizza a pagina intera

    > Buono regalo

    > Inserisci il codice del buono


    L'importo del buono regalo viene accreditato sul tuo account, per utilizzarlo devi solo cliccare su "usare il mio credito" al momento del pagamento.

    Il credito sul suo conto non ha una data di scadenza. Se l'importo dell'ordine è inferiore al credito, la differenza viene mantenuta sul tuo conto e può essere utilizzata per pagare un futuro ordine.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come si usa un codice promozionale ?

    Per utilizzare un codice promozionale, vai a :

    > Il mio conto (dopo aver aggiunto uno o più articoli al suo carrello)
    > Vedi il mio carrello
    > Inserisci il codice nella parte "Ho un codice promozionale da utilizzare"
    > Applicare

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come posso accedere alla mia fattura ?

    Per trovare una fattura, vai su :

    > il mio account
    > i miei ordini
    > Sotto l'ordine interessato, clicchi su "FATTURA".

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • I prezzi indicati sono comprensivi di IVA ?

    Una volta effettuato l'accesso, i prezzi vengono visualizzati con l'IVA associata all'indirizzo predefinito dell'account del cliente.
    (0% per l'esportazione e TOM, il tasso di IVA di ogni paese per i membri dell'UE).

    I clienti business di un paese dell'UE (eccetto la Francia) con un numero IVA intracomunitario valido non pagano l'IVA.

    Se sono identificati, i loro prezzi sono indicati senza IVA sulla loro fattura.

     

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come vengono calcolati i prezzi in base alle quantità e alla partita IVA?

    I prezzi sono visualizzati con IVA.

    Il calcolo è il seguente per l'Italia :
    Prezzo unitario IVA esclusa x 1,22 = Prezzo unitario IVA inclusa

    Se ordina diverse quantità dello stesso articolo, il calcolo sarà :
    Prezzo unitario x quantità = Prezzo totale IVA esclusa x 1,22 = Prezzo totale IVA inclusa

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Posso pagare con bonifico bancario se ordino da fuori dalla zona euro ? In quale valuta ?

    I pagamenti tramite bonifico bancario sono possibili, anche da paesi al di fuori della Zona euro.

    Tuttavia, i trasferimenti devono essere effettuati in euro e non in valuta estera.

    I costi di trasferimento sono a carico del cliente.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci