Spese di spedizione offerte a partire da 50€ (till 500 g)
Negozio online di perline e accessori per la creazione di gioielli fai da te e altri hobby creativi

Login

Come possiamo aiutarti?

Esempio di ricerca: Seguire l'ordine, Il mio conto, Restituire un prodotto

Domande frequenti - Il mio conto cliente

  • Come creare il mio account ?

    Prima di qualsiasi primo ordine è essenziale creare un account cliente sul nostro sito.
    Per creare un account Perles and co:

    > Clicca su
    log in in in alto a destra dello schermo.
    >
    Clicca sul pulsante Registrasie compila i campi necessari.

    Il tuo account Perles and Co è creato, Benvenuto!

    Il tuo account contiene tutti i tuoi dati personali.
    Puoi cambiare queste informazioni in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra
    politica di protezione dei dati : Protezione dei dati

    Vuoi eliminare il tuo account:

    > Conto > Il mio conto > Le mie informazioni > Cancellare il mio account

    Un account inattivo viene automaticamente eliminato dopo 3 anni.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come cambiare i miei dati personali ?

    Se vuoi modificare i tuoi dati personali, clicca su :
    > Conto
    > Il mio conto
    > Le mie informazioni 
    > Modificare

    Se vuoi modificare i tuoi indirizzi clicca su:

    > Conto > Il mio conto > I miei indirizzi > Modificare

    Hai la possibilità di inserire diversi indirizzi.
    Durante la fase di "consegna" selezionerete l'indirizzo di consegna e durante la fase di "pagamento" l'indirizzo di
    fatturazione che desidera utilizzare.

    Puoi recuperare i tuoi dati personali memorizzati da Perles and Co:
    > Conto
    > Il mio conto
    > Le mie informazioni
    > Recuperare i vostri dati personali memorizzati da Perles and Co

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come posso cambiare la mia password ?

    Per cambiare la password clicca su :

    >Conto
    >Il mio conto
    > Le mie informazioni 
    > La mia password - Modificare

    Puoi salvare la tua password cliccando su salva la mia password nella pagina di login.
    Raccomandiamo una password sufficientemente sicura con 8 caratteri:
    1 lettera maiuscola, 1 numero e 1 carattere speciale.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Cosa succede se non ricordo la mia password, se non posso accedere ?

    Ti invitiamo a cliccare su :

    Password dimenticata? al momento del login per ricevere una nuova password.


    Se non ricevi l'email, controlla la tua cartella spam e assicurati di usare l'indirizzo email corretto quando accedi al tuo account.
    Gli account dei clienti che non sono attivi per 3 anni sono automaticamente disattivati. In questi casi ti invitiamo a creare un nuovo account.

    Se ancora non riesci ad accedere, puoi contattarci via email [email protected] o per telefono +33 531 511 000 in modo da poter riattivare insieme una nuova password.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come posso iscrivermi o cancellare la registrazione alle newsletter ?

    Offriamo due newsletter:

    - La newsletter dei nuovi prodotti : da 30 a 40 nuovi prodotti al giorno da ricevere ogni giorno, o sotto forma di riassunto della settimana ogni mercoledì.

    - La newsletter creativa: ricevi settimanalmente tutorial creativi e le ultime tecniche di fai da te.

    Per iscriversi o disiscriversi, ci sono 3 possibilità:

    - Inserire il proprio indirizzo e-mail in fondo alla pagina del sito web

    - Fare clic su >Conto > Il mio conto > Le mie notifiche

    - È anche possibile fare clic sul link di annullamento dell'iscrizione alla fine di ciascuna delle nostre newsletter.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come posso registrarmi come cliente business e quali sono i vantaggi ?

    Non ho ancora un account cliente e voglio registrarmi come cliente business:
    Nella pagina di registrazione, spunta "sì" cliente professionale e compila i campi per i clienti business. Contattaci via ema il [email protected] e dicci che hai creato un account business. Controlleremo le informazioni e vi daremo lo sconto professionale.

    Voglio cambiare il mio account personale in un account professionale:
    clicco su :

    > Conto
    > Il mio conto
    > Le mie informazioni
    > Mi registro come professionista

    Contattaci per email [email protected] e dicci che hai creato un account come professionista. Verificheremo queste informazioni.

    Offriamo uno sconto dedicato ai professionisti, si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Scopri tutti i vantaggi: QUI

    Vorremmo attirare la vostra attenzione sul fatto che la legge Hamon sulla restituzione delle merci non si applica ai professionisti. Qualsiasi restituzione che desiderate fare deve essere convalidata dal nostro servizio prima.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci
  • Come posso iscrivermi al programma di affiliazione?

    Se desidera aderire al programma di affiliazione, invia un'e-mail a [email protected] indicando chi sei, i tuoi social network/blog e quali sono i tuoi piani in seguito alla registrazione.

    Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattateci