Esempio di ricerca: Seguire l'ordine, Il mio conto, Restituire un prodotto
Prima di qualsiasi primo ordine è essenziale creare un account cliente sul nostro sito.
Per creare un account Perles and co:
> Clicca su log in in in alto a destra dello schermo.
> Clicca sul pulsante Registrasie compila i campi necessari.
Il tuo account Perles and Co è creato, Benvenuto!
Il tuo account contiene tutti i tuoi dati personali.
Puoi cambiare queste informazioni in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra politica di protezione dei dati : Protezione dei dati
Vuoi eliminare il tuo account:
> Conto > Il mio conto > Le mie informazioni > Cancellare il mio account
Un account inattivo viene automaticamente eliminato dopo 3 anni.
Se vuoi modificare i tuoi dati personali, clicca su :
> Conto
> Il mio conto
> Le mie informazioni
> Modificare
Se vuoi modificare i tuoi indirizzi clicca su:
> Conto > Il mio conto > I miei indirizzi > Modificare
Hai la possibilità di inserire diversi indirizzi.
Durante la fase di "consegna" selezionerete l'indirizzo di consegna e durante la fase di "pagamento" l'indirizzo di
fatturazione che desidera utilizzare.
Puoi recuperare i tuoi dati personali memorizzati da Perles and Co:
> Conto
> Il mio conto
> Le mie informazioni
> Recuperare i vostri dati personali memorizzati da Perles and Co
Per cambiare la password clicca su :
>Conto
>Il mio conto
> Le mie informazioni
> La mia password - Modificare
Puoi salvare la tua password cliccando su salva la mia password nella pagina di login.
Raccomandiamo una password sufficientemente sicura con 8 caratteri:
1 lettera maiuscola, 1 numero e 1 carattere speciale.
Ti invitiamo a cliccare su :
Password dimenticata? al momento del login per ricevere una nuova password.
Se non ricevi l'email, controlla la tua cartella spam e assicurati di usare l'indirizzo email corretto quando accedi al tuo account.
Gli account dei clienti che non sono attivi per 3 anni sono automaticamente disattivati. In questi casi ti invitiamo a creare un nuovo account.
Se ancora non riesci ad accedere, puoi contattarci via email [email protected] o per telefono +33 531 511 000 in modo da poter riattivare insieme una nuova password.
Offriamo due newsletter:
- La newsletter dei nuovi prodotti : da 30 a 40 nuovi prodotti al giorno da ricevere ogni giorno, o sotto forma di riassunto della settimana ogni mercoledì.
- La newsletter creativa: ricevi settimanalmente tutorial creativi e le ultime tecniche di fai da te.
Per iscriversi o disiscriversi, ci sono 3 possibilità:
- Inserire il proprio indirizzo e-mail in fondo alla pagina del sito web
- Fare clic su >Conto > Il mio conto > Le mie notifiche
- È anche possibile fare clic sul link di annullamento dell'iscrizione alla fine di ciascuna delle nostre newsletter.
• Non ho ancora un account cliente e voglio registrarmi come cliente business:
Nella pagina di registrazione, spunta "sì" cliente professionale e compila i campi per i clienti business. Contattaci via ema il [email protected] e dicci che hai creato un account business. Controlleremo le informazioni e vi daremo lo sconto professionale.
• Voglio cambiare il mio account personale in un account professionale:
clicco su :
> Conto
> Il mio conto
> Le mie informazioni
> Mi registro come professionista
Contattaci per email [email protected] e dicci che hai creato un account come professionista. Verificheremo queste informazioni.
Offriamo uno sconto dedicato ai professionisti, si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Scopri tutti i vantaggi: QUI
Vorremmo attirare la vostra attenzione sul fatto che la legge Hamon sulla restituzione delle merci non si applica ai professionisti. Qualsiasi restituzione che desiderate fare deve essere convalidata dal nostro servizio prima.
Se desidera aderire al programma di affiliazione, invia un'e-mail a [email protected] indicando chi sei, i tuoi social network/blog e quali sono i tuoi piani in seguito alla registrazione.